AREA RISERVATA

E’ online il sito biblio.it-taste.it , realizzato e curato dall’Unità SISS IBIMET-CNR di Bologna, in cui è disponibile la bibliografia del progetto, le procedure e tutto il materiale relativo allo studio.

La consultazione è riservata ai soci che hanno aderito al progetto.

REPOSITORY DELLA BIBLIOGRAFIA: CHE COS’E’

Il Repository Italian Taste è uno spazio digitale finalizzato a raccogliere i documenti – articoli scientifici e procedure – rilevanti per il progetto Italian Taste, realizzato e curato dall’Unità SISS IBIMET-CNR di Bologna. L’obiettivo è quello di fornire ai soci aderenti al progetto un archivio regolarmente aggiornato con la bibliografia scientifica inerente ai temi del progetto, con la possibilità di disporre di chiavi per la ricerca che rendono particolarmente utile e preferibile questa forma di archivio rispetto a una semplice raccolta di file.

Il Repository è stato inizialmente costruito includendo le 193 pubblicazioni selezionate dai gruppi di lavoro nella fase di elaborazione e stesura delle procedure, oltre a libri e manuali di sensory & consumer science e verrà periodicamente aggiornato.

Crediamo che questo strumento possa essere di grande utilità e costituisca un valore aggiunto per i soci SISS che partecipano al progetto, dando la possibilità di accedere alla bibliografia aggiornata relativa agli argomenti chiave del progetto.

COME ACCEDERE
Il Repository può essere consultato solo dai soci SISS aderenti al progetto, che hanno ricevuto  direttamente via email le indicazioni per procedere alla generazione del proprio account in modo da ottenere le credenziali (username e password) che consentono l’accesso al sito.

Ciascun socio che effettua l’accesso è responsabile dell’utilizzo delle informazioni e del rispetto delle regole del copyright, esplicitate ed accettate all’invio delle credenziali e richiamate nella pagina di accesso al sito. Le credenziali sono personali e non cedibili a terzi.
I documenti sono scaricabili e consultabili per uso personale ma non possono essere per nessun motivo ceduti a terzi.

Share